Tragedia sfiorata, lascia il gas acceso ed esce

Tragedia sfiorata, lascia il gas acceso ed esce
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Tanta paura ma soprattutto danni ingenti all’abitazione. E’ successo a Ponti sul Mincio, a pochi chilometri da Pozzolengo. Una donna è uscita per cena con alcune amiche dimenticandosi sul fornello un pentolino.

Al suo rientro la casa era invasa dalle fiamme, per spegnerlo i vigili del fuoco ci hanno impiegato un paio d’ore. Dopo la chiamata ai soccorsi, la donna ha perso conoscenza ed è svenuta alla vista della casa completamente in fiamme. La donna, una signora di 65 anni, era uscita di casa per andare a mangiare la pizza con alcuni conoscenti.

Al suo ritorno la tragica scoperta, dalla cucina il fuoco si era esteso alla taverna e poi al piano superiore, fino a raggiungere il tetto, distruggendo gran parte della casa che ora è completamente inagibile. Diversi i danni provocati alla struttura tali da rendere necessari diversi interventi del valore di migliaia di euro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Brescia.