Incidente a tre a Leno SIRENE DI NOTTE
Allertato anche l'elisoccorso per i tre ventenni finiti contro un ostacolo con l'auto. Oltre a questo diversi piccoli incidenti, e le intossicazioni alcoliche del sabato sera.
L'incidente a tre a Leno è successo questa mattina poco dopo le 5.
Altri incidenti
Incidente a tre a Alfianello in via Mazzini, poco dopo le 21.30: coinvolti, un 28enne un 68enne, una 61enne, questo è quanto sappiamo. Non si è andati oltre il codice giallo di soccorso.
il ribaltamento delle 3.35 a San Felice mobilita invece anche i vigili del fuoco, anche se fortunatmente si risolve con nulla di grave per il 20enne coinvolto.
Poco dopo a Fiesse, un fuori strada in strada Cavezzo. E alle 4.14, un ribaltamento auto a San Poli coinvolge due persone e sembra grave. Invece il 23enne e 25enne interessati dall'incidente non si rivelano feriti seriamente.
A Montichiari alle 5.40 una scontro tra 4 auto si risolve infine in nulla di grave.
Intossicazioni e aggressioni
Un 35enne in via Zima a Brescia, questo il primo rischio di intossicazione etilica. Come spesso accade, finito in un nulla di grave.
Questo primo episodio si verifica intorno alle 21, alle 22.49 segue un 22enne in via Manzoni a Esine.
Aggressione a una 19enne poco dopo la mezzanotte a Rivoltella, in via Duringhello, che si risolve senza ferite.
Proseguendo con le intossicazioni, a mezzanotte e 20 è la volta di un 42enne da Manerbio.
All'1.20, aggressione di un 26enne a Brescia, in via Panigada. Contemporaneamente, rischio alcolico per un 16enne a Corte Franca, e un 19enne a Villa Carcina. Non è finita con i 16enni, perché la chiamata successiva arriva alle 2 da Isorella, per lo stesso motivo. Intorno alle 3, un 51enne da Breno e un 22enne da Isorella.
A Carpenedolo un evento violento nei confronti di una 20enne, finito senza tragedie.
Incidente a tre a Leno
In contemporanea con un contro-ostacolo a Gambara, a opera di un 25enne, si verifica un brutto incidente a Leno. Una diciannovenne, una ventenne e un ventenne, per i quali viene allertati l'elisoccorso. L'episodio è avvenuto in via 24 maggio e ha coinvolto solo la loro autovettura, e un ostacolo. Ancora non si hanno dettagli precisi sulla dinamica dell'incidente e sulle condizioni dei ragazzi, ma sappiamo che non si è andati oltre il codice giallo di soccorso.