Di Maio a Torbole Casaglia con i lavoratori di Medtronic-Invatec. LA VIDEO-CRONACA
Il Ministro di Sviluppo Economico e Lavoro con i lavoratori: "In questa lotta lo Stato è dalla vostra parte". Alla fine del discorso, la donazione a sorpresa per la lotta dei lavoratori.
Lascerà a casa 314 lavoratori. E' stato l'annuncio di Medtronic Invatec, azienda che opera a Torbole Casaglia e a Roncadelle, quasi un mese fa. E ora anche lo stato è sceso in campo per difendere le donne e gli uomini che temono per il proprio futuro.
Di Maio a Torbole Casaglia
Un caso la cui voce e arrivata anche a Roma, ottenendo la risposta del ministro Luigi di Maio.
Il presidio dei lavoratori di fronte allo stabilimento di Torbole continua, e oggi il Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro è stato proprio al presidio, a manifestare sostegno ai lavoratori, accompagnato dal sottosegretario al Ministero del Lavoro e alle Politiche sociali, il deputato del Movimento 5 stelle Claudio Cominardi. Presente anche il vice capo di Gabinetto del Mise Giorgio Sorial. Accanto a loro anche i sindaci di Roncadelle, Damiano Spada, e Torbole, Roberta Sisti.
VIDEO-CRONACA
L'arrivo di Di Maio a Torbole
"Lo dico senza enfasi, considerate il Ministero dello Sviluppo e del Lavoro il vostro angelo custode" sostiene Di Maio nel suo discorso ai lavoratori, dichiarando il proprio interesse primario verso una realtà leader e simbolo di "rispetto per lo Stato".