E’ successo ieri sera a Roncadelle, intorno alle 20.20, è stato l’episodio più significativo della nottata.
Investito un bambino
Nessun esito grave, il bambino dopo essere stato investito in via Marconi, a Roncadelle, è stato infatti trasportato l Civile pediatrico in codice giallo.
Altri incidenti
Poco dopo le 9, in via primo maggio ’92 uno scontro tra auto e moto, a Rovato. Coinvolti un 57enne e una 68enne, portati a Chiari e non gravi. Poco prima delle 22 a Toscolano Maderno è stata investita una 67enne, anche lei non grave.
E’ sembrata piuttosto grave poi la caduta da moto avvenuta a San Zeno Naviglio prima delle 23.28: nulla si sa delle condizioni del passeggero, portato via in codice rosso.
Due le auto coinvolte nello scontro in via Castagna a Brescia, ma è rimsto ferito fortunatamente solo un 36enne, e non in modo serio.
Ultimo incidente della nottta, alle 7.30 circa in via Gosa a Gavardo. Inizialmente è sembrato uno scontro grave, ma si attendono sviluppi.
Intossicazioni e aggressioni
Prima chiamata per rischio intossicazione etilica, alle 22 a Leno: a chiamare, un 69enne. In via Spalto san Marco a Brescia si registra invece il primo episodio violento, nel quale sono coinvolti due 46enni.
In via Fonda a Milzano, prima della mezzanotte, un altro rischio di intossicazione per un 32enne.
Altra aggressione a Muscoline poco dopo la mezzanotte, con un 62enne coinvolto, non grave. Poi, alle 00.46, una 21enne in metro Sant’Eufemia a Brescia. Una 31enne, circa un’ora dopo, in via Lamarmora.