In edicola dal 22 giugno il nuovo numero del ChiariWeek.
Le notizie in prima pagina:
Terremoto nella Lega di Palazzolo
Stefano Raccagni è stato sfiduciato dalla Lega.
Prima è stato spodestato il leader Stefano Raccagni da capogruppo consliare. Poi con le dimmissioni del segretario Alessandro Neè la sezione è stata commissariata. Tutti zitti, parla solo il segretario provinciale Alberto Bertagna.
Il vicepreside del Gigli fa le valige
Dopo 32 anni l’ex assessore comunale all’Istruzione ha deciso di tornare a casa, nella «sua» Calabria, per riavvicinarsi ai suoi cari. Una scelta non facile per lui, che si è sempre dedicato alla scuola anima e corpo, rinunciando addirittura al giorno libero per garantire una presenza continua.
Giro d’Italia ecco quanto è costato a Iseo
Abbiamo fatto i conti in tasca al Comune: quanto è costata la tappa del Giro a Iseo? Poco.
Adro saluta don Sergio
Adro ha ricordato Don Sergio Pezzotti, che si è spento martedì a 95 anni, più di 70 dei quali spesi al servizio di Dio.
La nuova giunta di Trenzano
Il nuovo primo cittadino Italo Spalenza di «Futuro Adesso» ha scelto gli uomini e le donne della Giunta. La squadra è stata presentata ieri sera, giovedì, in Consiglio comunale. Un mix di gente esperta, come il vicesindaco Anna Falsina, e di volti nuovi pronti a dare il proprio contributo.
Frode miliardaria, chieste le pene
Frode nel mondo dell’edilizia. Il pm Fabio Salamon e ha richiesto pene fino a sei anni per gli imprenditori e le persone coinvolte nella vicenda giudiziaria. Si tratta del filone di coloro che hanno scelto di essere processati con
rito abbreviato.
Un rovatese fra i siriani
Abbiamo raccontato la storia di Stefano, che sta facendo un dottorato di ricerca in un campo profughi. Il suo studio, grazie al regista Francesco Furiassi, approderà sul grande schermo
Regalo
In regalo questa settimana l’allegato dedicato ai motori.