Ore movimentate in Val Camonica SIRENE DI NOTTE

Ore movimentate in Val Camonica SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata in Valle Camonica dove nelle scorse ore si sono registrati vari episodi di intossicazioni etiliche e non solo.

Val Camonica

A Darfo un uomo di 28 anni è stato aggredito pochi minuti prima dell’una. Il fatto è avvenuto in via San Martino e sul posto sono stati chiamati i Carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato il giovane all’Ospedale di Esine.

A Lozio è stato soccorso un 35enne lungo la strada provinciale. Aveva bevuto troppo. L’ambulanza di Darfo l’ha condotto all’Ospedale di Esine.

Infortuni e incidenti

Un bambino di 9 anni è stato soccorso a Gargnano dopo una caduta da un’impervio alle 22.35. Il bimbo è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Gavardo.

Infortuni di lieve entità anche a Manerba e Castrezzato. Nel primo caso un uomo di 29 anni si è ferito in uno scontro di gioco al campo sportivo, nel secondo un 34enne è caduto dalla moto all’Autodromo di Franciacorta. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso in codice verde.

Intossicazione etilica a Desenzano per un 38enne soccorso in via Dante Alighieri e poi accompagnato al vicino ospedale.

Malori

Anche nella notte appena trascorsa non sono mancati i malori: a Desenzano si è sentita male una 33enne, in via Cefalonia a Brescia una persona di 21 anni, in viale della Stazione un 25enne, a Gardone Riviera un uomo di 75 anni. A Travagliato un uomo di 64 anni è stato male in un impianto sportivo di via dell’artigianato alle 6.27 di questa mattina.

Sono stati tutti accompagnati ai rispettivi ospedali in codice verde.