Aggressioni a Monticelli, Verolanuova e Gavardo e vari incidenti SIRENE DI NOTTE
Serata movimentata caratterizzata da due aggressioni e da alcuni incidenti.
Aggressioni
Poco dopo le 21 un uomo di 38 anni è stato aggredito per strada a Monticelli e poi medicato e accompagnato all'Ospedale di Ome mentre a Verolanuova è stato un 41enne ad essere aggredito per strada in via De Gasperi, poco prima delle 23.
Aggressione anche a Gavardo in piazza Zanardelli. All'1.48 è stato un ragazzo di 19 anni a essere soccorso dai volontari di Roé Valciano e trasportato poi al Civile.
Incidenti
Un'auto è finita fuori strada alle 22.16 a Castegnato. Del fatto si sa solamente che a bordo c'era un uomo di 53 anni che è stato soccorso dai volontari di Ospitaletto ma di cui non si sanno più notizie.
Un veicolo è finito contro un ostacolo a Marcheno in via Canossi. A bordo un 32enne soccorso dai volontari del posto e trasportato all'Ospedale di Gardone Val Trompia. Scontro fra due auto invece a Adro sulla provinciale. A Bordo un ragazzo e una ragazza di 21 anni non in gravi condizioni. Uno dei due è stato portato all'Ospedale di Chiari in codice verde.
Malori
Malori si sono susseguiti nell'arco di tutta la nottata: lungo la ferrovia di Brescia per un 33enne, a Orzinuovi per un 69enne, a Brescia prima per un 56enne e poi per una ragazza di 27 anni, e a Orzinuovi per un 27enne.
Più grave è apparso il malore avvenuto a San Felice del Benaco, tanto che i volontari del Garda sono intervenuti assieme all'auto medica in codice rosso. Una donna di 70 anni è stata poi condotta alla Poliambulanza in codice giallo.