La coalizione di destra e 5 Stelle si compatta contro l'Amministrazione Turini

"Durante questo incontro si discuterà di tutti i problemi inerenti l’insediamento attuale, inoltre si deciderà il da farsi per contrastare l’inefficienza e la mala amministrazione dettata dal sindaco Turini e i suoi assessori".

La coalizione di destra e 5 Stelle si compatta contro l'Amministrazione Turini
Pubblicato:

La coalizione di destra e 5 Stelle si compatta contro l'Amministrazione Turini.

La coalizione

Martedì 5 giugno a Calvisano si riunirà la coalizione formata dai gruppi politici: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Movimento 5 Stelle e Lista civica, tutte forze politiche contrarie all'attuale Amministrazione.

L'obiettivo

"Durante questo incontro si discuterà di tutti i problemi inerenti l’insediamento attuale, inoltre si deciderà il da farsi per contrastare l’inefficenza e la mala amministrazione dettata dal sindaco Turini e i suoi assessori. - hanno fatto sapere in una nota - Creeremo una formazione politica in forma democratica per contrastare la lista che sicuramente sarà appoggiata dal Pd e da altre formazioni Cattocomuniste. Vaglieremo punto per punto le necessità reali di Calvisano non certo quelle svolte dal sindaco. Tra i fatti analizzati anche la presa in considerazione delle denunce fatte nel caso Calvisano Eventi, verrà evidenziata la totale estraneità ai fatti e la diffamazione gratuita gestita e portata avanti dalla sinistra calvisanese".

Seguici sui nostri canali