In campo a Castegnato per ricordare Tarzan

Grande successo per il memorial dedicato a Domenico Lazzaroni e, per questa settima edizione, anche al 29enne Fabio Novelli.

In campo a Castegnato per ricordare Tarzan

In campo a Castegnato per ricordare Tarzan. Ieri sera è andato in scena il settimo memorial in onore di Domenico Lazzaroni.

In campo a Castegnato per ricordare Tarzan

Un pomeriggio di grande calcio per ricordare chi ha fatto tanto ed è rimasto nei cuori di tutti. Ieri, all’oratorio San Filippo, è andata in scena la settima edizione del Memorial dedicato a Domenico “Tarzan” Lazzaroni, storica figura delle Giovanili castegnatesi. A scendere in campo sono state le squadre dell’Uso, dell’Amatori Castegnato e le due formazioni della Ra elettrica Brescia e dell’officina Ungaro. Un quadrangolare all’ultimo respiro per rivivere a colpi di pallone un ricordo indelebile.

Ricordando Fabio Novelli

Il Memorial, organizzato dal gruppo degli “Gnari de Castegnat” e dall’associazione Materia Prima, è stata anche la cornice della sfida fra il team “Gli amici del Nove” e i ragazzi dell’Over40 Brescia. Un partita giocata con il cuore in onore di Fabio Novelli, il 29enne scomparso pochi mesi fa a causa della fibrosi cistica. Ed è proprio alla lotta contro questo male che verrà destinato il ricavato della manifestazione.

L’articolo completo sul Chiariweek in edicola da venerdì 8 giugno.