Pink Bike Franciacorta donne in bici ad Adro
La partenza è fissata per domenica mattina.
E' stata presentata oggi a Contadi Castaldi la terza edizione della Pink Bike Franciacorta. Pedalata amatoriale riservata alle donne. Il tutto a scopo benefico.
Pink Bike Franciacorta
Tanti gli interventi alla conferenza stampa di presentazione. Roberta Turelli di Franciacorta Guide ha raccontato com'è nata l'iniziativa. A seguire, Anna Beltrami di Esa onlus, che beneficerà del ricavato, ha spiegato gli scopi dell'associazione. Che da 11 anni opera nel campo della prevenzione del tumore alla mammella. Tra gli altri interventi si segnala quello di Camilla Alberti, neopresidente della Strada del Franciacorta. Madrina dell'evento la chef Francesca Marsetti.
L'iniziativa
La Pink Bike si terrà domenica. Il ritrovo è fissato alle 9 al Chrissy cafè di Adro. Da qui partirà un tour tra le colline della Franciacorta. Light lunch a Contadi Castaldi e nel primo pomeriggio rientro al Chrissy. L'iniziativa è inserita tra gli eventi di Franciacorta stage.
I partner
Alla conferenza erano presenti Giuliano Zambelli della Trattoria del Gallo. Mara Metelli ed Elena Spada del Chrissy. Ivan Millini di Franciacorta Bike Tour. A far gli onori di casa Flavio Signoroni di Contadi Castaldi. A lanciare sul web l'iniziativa ci ha invece pensato Antonio Cadei di Visit Lake Iseo.