Donna di Orzinuovi muore dopo un intervento di liposuzione

Donna di Orzinuovi  muore dopo un intervento di liposuzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna di Orzinuovi muore  dopo un intervento di liposuzione Dalle prime indiscrezioni sembra che la donna sia morta ieri dopo essere stata trasportata d'urgenza in ospedale.

Morta dopo una liposuzione

Quel che è trapelato fino ad ora è che una donna rumena trentenne, che risiede ad Orzinuovi, si era sottoposta ad un liposuzione in una clinica milanese, ma qualcosa è andato storto. A eseguire l'operazione all'addome e alle gambe sarebbe stato eseguito  un professionista, denunciato dal compagno della donna.

La lunga odissea di dolore

Dopo l'operazione la donna avrebbe comunicato a stare male, rimanendo però in una stanza d'hotel del capoluogo lombardo. Dopo alcuni giorni è tornata assieme al compagno in Romania dove si sarebbe sottoposta a controlli medici.

Sembra che in un secondo momento la donna sia tornata in Italia, a Orzinuovi, dove abitano degli amici e probabilmente aveva soggiornato anche lei anche lei in passato.  Dal paese della bassa è stata trasportata d'urgenza al Pronto soccorso del Civile di Brescia ma per lei non c'è stato nulla da fare. Il corpo della donna è ancora presso la struttura ospedaliera in attesa dell’autopsia giudiziaria.

 

Articolo aggiornato

 

Seguici sui nostri canali