Bambini aggrediti al Parco Alberini di Brescia: la sindaca premia Aslam Naveed, l’uomo che li ha soccorsi.
Bambini aggrediti al Parco Alberini
Ieri, venerdì 26 giugno 2026, la sindaca di Brescia Laura Castelletti, nella sala Giudici di Palazzo Loggia, ha consegnato una targa ad Aslam Naveed, il 39enne che nei giorni scorsi è prontamente intervenuto al parco Alberini di via Ischia in soccorso di due bambini aggrediti, tra questi un piccolo di soli tre anni.
Il riconoscimento
“Un gesto coraggioso, che la città di Brescia ha voluto riconoscere ufficialmente – hanno fatto sapere dalla Loggia – . Alla cerimonia erano presenti alcuni componenti della Giunta comunale, del Consiglio comunale, e la presidente del Consiglio di Quartiere Don Bosco Tiziana Cherubini, dove è avvenuta l’aggressione”.