Recidivo

Viola il divieto di avvicinamento alla casa della ex che aveva picchiato con tubi metallici: 37enne arrestato

Non si tratta di un caso isolato: il 10 marzo scorso era stato arrestato, a lanciare l'allarme era stato il figlio minore della coppia

Viola il divieto di avvicinamento alla casa della ex che aveva picchiato con tubi metallici: 37enne arrestato

Viola il divieto di avvicinamento alla casa della ex che aveva picchiato con tubi metallici: 37enne arrestato.

Il caso a Castiglione delle Stiviere

Il 37enne era già stato arrestato nella tarda serata del 10 marzo scorso dai carabinieri della stazione di Castiglione delle Stiviere: in quell’occasione a lanciare l’allarme era stato il figlio minore il quale aveva chiamato i carabinieri raccontando loro che il papà stava picchiando la madre.

A giungere tempestivamente sul posto i militari che hanno così evitato il peggio: il 37enne, in quell’occasione, è stato trovato cpn alcuni tubi metallici con i quali avrebbe percosso la moglie. Il 37enne era stato recluso per un breve periodo al termine del quale era tornato in libertà con il divieto, imposto dal giudice, di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.

Viola il divieto di avvicinamento

Divieto che l’uomo ieri (lunedì 25 maggio 2026) ha smesso di osservare recandosi a casa della ex: qui ne è nata una lite accesa tanto che sono stati allertati i militari. A giungere sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere: in casa il 37enne marocchino intento a strattonare e ad urlare contro la ex moglie 31enne anche lei marocchina. Quest’ultima è stata soccorsa mentre il 37enne è stato arrestato in flagranza di reato per la violazione del provvedimento del divieto di avvicinamento alla vittima: ora si trova in carcere.