sport

Triathlon Kids Grumello: a prendervi parte anche 25 atleti della Canottieri Garda Salò

Buoni i risultati anche al campionato italiano  di triathlon Cross

Triathlon Kids Grumello: a prendervi parte anche 25 atleti della Canottieri Garda Salò

Triathlon Kids Grumello: a prendervi parte anche 25 atleti della Canottieri Garda Salò.

Anche la Canottieri Garda Salò al Triathon Kids Grumello

Il Triathlon Kids Grumello è andato in scena venerdì 1 maggio 2026, a prendervi parte circa 400 giovani atleti. Presenti anche gli atleti della Società Canottieri Garda Salò, 25 in tutto, impegnati nelle diverse prove. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti.

Quarto posto per Arianna Begni (Junior); quinto posto per Giulia Rizzardi (Junior); Viola Cappa (Youth B) e Alessandro Preani (Ragazzi).

Un buon esordio

“Primo triathlon della stagione e buon esordio per i nostri atleti nella triplice disciplina – ha commentato l’allenatore Alessandro Moretti – . Impegno, entusiasmo e segnali positivi in vista dei prossimi appuntamenti.”

Ma non solo, sempre venerdì 1 maggio 2026 all’Isola d’Elba, si è svolto il campionato italiano  di triathlon Cross, dove oltre 100 partecipanti si sono sfidati:

“Si è trattato una gara molto dura ma allo stesso tempo paesaggisticamente incredibile! Ottimi risultati dei nostri atleti Canottieri, con Alessio Cappa che si è consacrato campione italiano di categoria”

I risultati

Alessio Cappa – 1° cat. M2
Nicola Boschi – 4° cat. S2
Simone Manovali – 5° cat. S2
Roberto Peduzzi – 4° cat. M2