Aaa cercasi capannone per fare il carro di Carnevale

Da due anni il sodalizio erbuschese fatica a trovare un tetto sopra la testa.

Aaa cercasi capannone per fare il carro di Carnevale

Aaa cercasi disperatamente un capannone o una stalla. Senza l’associazione erbuschese Wild Boys non potrà competere con un carro importante dei Carnevali che contano.

Aaa cercasi

L’appello è stato lanciato nei giorni scorsi dal presidente Alberto Cavalleri. Il sodalizio cerca un edificio coperto da 200/250 metri quadrati, in comodato d’uso gratuito. Con un regolare contratto, quindi. E con l’impegno ad andarsene se il proprietario dovesse trovare un affittuario pagante. Chi, dunque, ha un capannone o una stalla inutilizzati, potrebbe dare una mano.

L’associazione

Il gruppo Wild Boys Franciacorta realizza da dieci anni splendidi carri di Carnevale. Opere fatte con maestria e creatività, che hanno permesso al gruppo di conquistare riconoscimenti prestigiosi. Da due anni, però, le difficoltà a trovare un tetto hanno ridimensionato le dimensioni dei carri. Avendo poco tempo a disposizione, il gruppo non ha potuto competere per le prime posizioni.

L’appello

L’ideale sarebbe avere disponibilità della location per circa cinque/sei mesi prima del prossimo Carnevale. Il gruppo si impegna al pagamento delle utenze. La speranza è che qualcuno risponda all’appello. L’approfondimento su Chiari week. E, quindi, in edicola da oggi, venerdì.