Verso il prossimo

Vigili del Fuoco Volontari di Vezza d’Oglio: “Non cerchiamo supereroi ma persone con voglia di aiutare”

Porte aperte l'ultima domenica di ogni mese

Vigili del Fuoco Volontari di Vezza d’Oglio: “Non cerchiamo supereroi ma persone con voglia di aiutare”

Vigili del Fuoco Volontari di Vezza d’Oglio: “Non cerchiamo supereroi ma persone con voglia di aiutare”.

L’appello dei Vigili del Fuoco Volontari di Vezza d’Oglio

Questo è l’appello lanciato dai Vigili del Fuoco Volontari di Vezza d’Oglio: si rivolge ai giovani di età compresa fra i 18 e i 37 anni. Per loro si apriranno le porte della caserma in via Nazionale 135 l’ultima domenica di ogni mese dalle 9 alle 12:

“Diventare Vigile del Fuoco volontario significa mettere il proprio tempo libero al servizio della comunità – hanno spiegato -. Vigili del Fuoco Volontari di Vezza d’Oglio. Con te possiamo fare di più!”.

Per avere maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il Capo distaccamento Gino Poli al numero 331/6324594oppure il vice Capo Nicola Citroni al numero 338/7245667.