Raffica di emergenze nella notte SIRENE DI NOTTE

Raffica di emergenze nella notte SIRENE  DI NOTTE

Questa notto il numero unico delle emergenze non ha cessato un attimo di suonare.

Infortunio sul lavoro

Alle 5.15 a Rezzato un uomo di 29 anni è stato schiacciato mentre si trovava in un impianto lavorativo di via Silvio Pellico. Sul posto i Soccorsi di Mazzano e l’automedica da Brescia. E’ stato condotto in codice giallo al Poliambulanza.

Emergenze prima della mezzanotte

Alle 21.37 un uomo di 64 anni si è ferito a Paratico ed è stato portato all’Ospedale di Iseo dai Volontari di Sarnico, a seguire ancora prima delle 22 sono stati registrati un incendio a Manerba del Garda che fortunatamente non ha avuto feriti, uno scontro di gioco in un impianto sportivo di Cazzago per il quale un 37enne è stato portato all’Ospedale di Chiari,  e un malore a Cividate camuno per un uomo di 31 anni portato all’Ospedale di Esine. Prima della mezzanotte, alle 23.29 un ragazzo di 27 anni è stato male a Sirmione; per lui una corsa in ospedale in codice verde.

Emergenze dopo la mezzanotte

Subito dopo la mezzanotte ci sono state 4 emergenze a Brescia: un’aggressione che ha coinvolto un 32enne e un 42enne portati in codice verde al Città di Brescia e al Poliambulanza; un evento non conosciuto che ha coinvolto due persone finite al Poliambulanza; un’aggressione ai danni di un 21enne portato al Città di Brescia; un’immancabile intossicazione etilica a danno di un 19enne.

A Moniga del Garda una donna di 36 anni è stata male alle 2.19 e portata all’Ospedale di Desenzano, un uomo di 69 anni è caduto a Muscoline e portato in codice verde all’Ospedale di Gavardo e un’altro malore è stato registrato a Brescia per un 80enne.

Incidenti

A Monte Isola un 21enne è caduto dalla moto alle 22. E’ stato portato all’Ospedale di Iseo in codice verde.

A Salò un’auto con a bordo un 37enne e una 31enne si è ribaltata ma non è stato necessario portare i due al pronto soccorso.