Alessandro Del Piero a Palazzolo sull’Oglio per veder giocare il figlio Tobias.
A Palazzolo sull’Oglio Alessandro Del Piero per vede giocare il figlio Tobias
Ieri (giovedì 2 aprile 2026) Alessandro Del Piero, ex numero 10 della Juventus e della Nazionale era presente per assistere al match e seguire da vicino il figlio Tobias nella sfida tra Pro Palazzolo e Pro Sesto.
A renderlo noto sui propri canali social la Fc Pro Palazzolo
“Un ospite d’onore ieri a Palazzolo.
In occasione della sfida tra Pro Palazzolo e Pro Sesto, abbiamo avuto il piacere di accogliere sulle nostre tribune Alessandro Del Piero. L’ex numero 10 della Juventus e della Nazionale era presente per assistere al match e seguire da vicino il figlio Tobias, in forza alla squadra ospite.
Ci teniamo a ringraziare sentitamente Alex per la grande cordialità e la preziosa disponibilità dimostrate nei confronti di tutti durante la sua permanenza. Grazie per la gradita visita, le porte del nostro stadio saranno sempre aperte!”