Tragico epilogo

Agnosine: malore improvviso in auto, muore un 36enne

L'allarme è scattato poco dopo le 21 di mercoledì 4 febbraio 2026

Agnosine: malore improvviso in auto, muore un 36enne

Agnosine: malore improvviso in auto, muore un 36enne: la vittima è Stefano Ferrari, originario di Salò. Da poco tempo si era trasferito nel comune valsabbino, avrebbe compiuto 37 anni domenica 8 febbraio 2026.  I funerali saranno celebrati sabato 7 febbraio 2026 alle 15 nella chiesa di San Bernardino a Salò partendo dalla casa funeraria Rodella in via Bezzecca 10.

Muore un ragazzo di 36 anni ad Agnosine

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l’allarme è scattato poco dopo le 21.10 in codice rosso in Località Fondi 11 ad Agnosine.

Non c’è stato nulla da fare

Dalle prime ricostruzioni pare che il 36enne si trovasse alla guida della sua auto quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della stessa. Ad intervenire sul posto un’ambulanza e due automediche ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. Purtroppo per il 36enne non c’è stato nulla da fare.

Ancora non si conoscono le cause che hanno portato al decesso se il malore o il violento impatto contro una ringhiera e quindi contro il muretto di un’azienda conseguente al malore stesso.