Progetto Mobilità per Tutti in sala consiliare a Ghedi

Durante la serata, oltre alla presentazione del progetto e alla benedizione del parroco, momento significativo il rilascio degli attestati alle 18 aziende sostenitrici dell'iniziativa.

Progetto Mobilità per Tutti in sala consiliare a Ghedi

Progetto Mobilità per Tutti in sala consiliare a Ghedi, durante la serata di mercoledì 21 marzo, in apertura della stagione primaverile. A dare il benvenuto Delia Bresciani, presente il sindaco Lorenzo Borzi,  Anteas e Arma Aeronautica e le 18 aziende a sostegno dell’iniziativa. Benedizione del parroco, monsignor Gianmario Morandini.

Il progetto

Si tratta di una convenzione stipulata a durata di quattro anni tra i servizi sociali del comune di Ghedi e l’associazione del territorio Anteas. Quest’ultima mette a disposizione dei disabili e degli anziani quindi due mezzi e tutto ciò che include la loro manutenzione, assicurazione e rifornimento, in cambio di sponsorizzazione.

La serata

Durante la serata presente l’assessore ai servizi sociali Delia Bresciani, il primo cittadino Lorenzo Borzi, le associazioni volontarie Anteas e Arma Aeronautica, le aziende sostenitrici, il parroco Gianmario Morandini. A conclusione un modesto buffet.

 

L’approfondimento in Montichiariweek, in edicola venerdì.