lieto fine

Confessa ad un amico di volerla farla finita, fugge dai carabinieri e si schianta

Grazie alla segnalazione dell’amico e all’efficace coordinamento dei Carabinieri, il giovane ha riportato solo lievi traumi fisici

Confessa ad un amico di volerla farla finita, fugge dai carabinieri e si schianta

Confessa ad un amico di volerla farla finita, fugge dai carabinieri e si schianta.

Confessa ad un amico di volerla far finita e poi si schianta

Si tratta di un giovane di 26 anni di Castiglione delle Stiviere il quale ha confessato ad un amico di volerla fare finita per poi darsi alla fuga in auto. Raggiunto dai carabinieri di Desenzano del Garda viene fermato e salvato.

Come riportato da Primadituttomantova  gli uomini della Compagnia di Castiglione hanno attivato tutte le pattuglie in servizio, fornendo targa e modello del veicolo utilizzato dal giovane. Una gazzella del Nucleo Radiomobile ha intercettato l’auto in movimento a Casalmoro. Alla vista dei militari, però, il conducente ha forzato il blocco, dando il via a un inseguimento che si è esteso fino alla provincia di Brescia.

Il veicolo è stato seguito fino a Desenzano del Garda, dove, durante la fuga, l’auto si è schiantata contro un cumulo di sabbia. Fortunatamente, il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo, senza essere in pericolo di vita.

Cosa è stato trovato dai carabinieri

All’interno dell’auto i Carabinieri hanno trovato un coltello da cucina, una tanica da 10 litri piena di benzina e un manoscritto in cui il 26enne spiegava i propri intenti suicidi. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha quindi impedito che il gesto estremo venisse portato a termine.

Il salvataggio

Grazie alla segnalazione dell’amico e all’efficace coordinamento dei Carabinieri, il giovane ha riportato solo lievi traumi fisici.