Auto rubate in officina la Panda dei ladri trovata dal vicesindaco

E' successo nella frazione rovatese di Duomo.

Auto rubate in officina la Panda dei ladri trovata dal vicesindaco

Auto rubate all’autofficina Barbieri di via Barucca. I banditi hanno portato via nella notte tra mercoledì e giovedì due vetture. Abbandonando in un campo la Panda probabilmente usata per il furto.

Auto rubate

Due i mezzi sottratti dai ladri. Una Ford Galaxy grigia targata BB001JM. E una Mercedes Classe E nera targata EB962TW. Chi dovesse vedere in giro queste auto è invitato a segnalarlo alle Forze dell’ordine.

Ritrovata una Panda

Giovedì pomeriggio il vicesindaco Pierluigi Toscani ha trovato un’auto abbandonata nei campi in via Bertuzzi. Una Panda bianca che, però, è risultata rubata. Sulla vettura gli agenti della Polizia Locale hanno trovato arnesi da scasso. E il fatto che essa fosse parcheggiata a poca distanza dall’officina fa quindi pensare che sia stata usata dai malviventi. Che poi sarebbero fuggiti con la Ford e la Mercedes rubate.

Massima allerta

Il vicesindaco invita i cittadini a tenere gli occhi aperti. E, soprattutto, a denunciare furti e tentati furti. Una raccomandazione legata al fatto che, non sempre, questo viene fatto.