Furto in un supermercato a Villanuova sul Clisi: in manette un 43enne.
A Villanuova sul Clisi furto in un supermercato
L’arresto nella giornata di domenica 23 novembre 2025 da parte degli agenti dell’Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia: a finire in manette per furto aggravato un 43enne con precedenti di polizia. Nello specifico, gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta al Comando, sono intervenuti tempestivamente a Villanuova per la segnalazione di un furto in atto presso un esercizio commerciale.
Giunti sul posto si sono fatti raccontare dal dipendente l’accaduto: l’uomo ha raccontato di aver notato poco prima un soggetto nel mentre stava trasportando della merce. Gli agenti hanno quindi rintracciato la persona appena fuori dal supermercato e lo hanno trovato con tanto di merce nascosta addosso. Per tali motivi l’indagato è stato arrestato mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Processo al 19 dicembre 2025
Il ladro è stato trattenuto nella cella di sicurezza del Comando di Gavardo per tutta la notte e il giorno successivo è stato condotto in Tribunale per il processo per direttissima. Il Giudice ha convalidato l’arresto e ha rinviato il processo al 19 dicembre.