Tenta di rubare un’auto parcheggiata nel garage di un’abitazione: 29enne arrestato.
29enne tenta di rubare un’auto parcheggiata nel garage di un’abitazione
Le manette sono scattate ai polsi del 29enne nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025: i carabinieri della stazione di Breno hanno arrestato in flagranza del reato di tentato furto un soggetto rumeno di 29 anni con precedenti.
Il giovane è stato sorpreso a Piancogno mentre tentava di rubare un’auto regolarmente parcheggiata all’interno di un garage di un’abitazione nelle vicinanze. Accortosi, però, della presenza del proprietario, l’uomo si è dato alla fuga: ad intervenire sul posto una pattuglia di Carabinieri della stazione carabinieri di Breno che ha fatto partire subito le ricerche riuscendo a rintracciare in breve il soggetto nelle vie limitrofe.
Arrestato in flagranza
Il 29enne è stato quindi bloccato, identificato e arrestato in flagranza per il reato di tentato furto. L’arresto è stato convalidato ieri mattina (martedì 11 novembre 2025) al termine del rito per direttissima al tribunale di Brescia, a seguito del quale è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.