spettacoli

Capodanno al Clerici con Uccio De Santis

A calcare il palco con lui saranno tre volti amatissimi:  Umberto Sardella, Antonella Genga e Giacinto Lucariello

Capodanno al Clerici con Uccio De Santis

Capodanno al Clerici con Uccio De Santis.

Al Clerici per festeggiare il Capodanno con divertimento

“Speciale Capodanno. Tutto il meglio di Uccio De Santis”, questo il titolo dello spettacolo in programma mercoledì 31 dicembre 2025 al Teatro Clerici di Brescia (via San Zeno 168).  Sul palco uno spettacolo che per il comico pugliese, giunge dopo il successo delle sue  tournée teatrali e televisive:  uno show con ingredienti vari sapientemente uniti: gag esilaranti, racconti di vita, sketch inediti e i momenti più amati tratti da “Mudù”, la fortunata serie comica diventata un cult.

Un trio d’eccezione

Il comico pugliese, però, non sarà da solo; a calcare il palco con lui saranno infatti tre volti amatissimi:  Umberto Sardella, Antonella Genga e Giacinto Lucariello. Un mix esplosivo di risate, musica e improvvisazione, ideale per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo con energia positiva e buonumore.

Informazioni sull’artista

Nato a Ruvo di Puglia il 12 settembre 1965, è un attore, comico e cabarettista. La sua notorietà è legata soprattutto alla sitcom Mudù da lui creata e che va in onda su Telenorba e su Teledue. Ha preso inoltre parte a film come “Le barzellette” e “Non me lo dire”  ma anche a programmi tv di grande successo come “Made in Sud”. É inoltre un nome e volto noto anche sui social.

Il suo successo è legato in modo particolare allo stile comico particolare che lo caratterizza: un umorismo diretto e coinvolgente con una grande capacità di improvvisazione, una capacità che deriva dalla sua esperienza nei villaggi turistici.