arti marziali

Campionato Regionale Fijlkam: Lisa della Garda Karate Team stacca il pass per gli Italiani

A conquistare un buon risultato anche  Alessandro Trischitta, nella categoria -55 kg

Campionato Regionale Fijlkam: Lisa della Garda Karate Team stacca il pass per gli Italiani

Campionato Regionale Fijlkam: Lisa della Garda Karate Team stacca il pass per gli Italiani.

Lisa seconda

Grande soddisfazione per la Garda Karate Team che ieri (domenica 2 novembre 2025) ha brillato nel Campionato Regionale Fijlkam a Brembate di Sopra (Bg).

In particolare Lisa Maffizzoli ha conquistato un secondo posto nella catgoria -59 chilogrammi staccando di fatto il pass per i Campionati Italiani Juniores in programma al  Centro Olimpico Matteo Pellicone (PalaPellicone/PalaFIJLKAM) di Ostia Lido (Roma) dal 21 al 23 novembre.

 

“Il PalaPellicone non è solo una struttura, è il cuore pulsante del karate italiano, la casa della Federazione e il luogo in cui si consacrano i migliori talenti nazionali. Sarà un onore vedere Lisa competere sul tatami più importante d’Italia – hanno spiegato dalla Garda Karate Team – .Complimenti a Lisa, il cui impegno costante è stato ripagato con un podio e una super qualificazione! Sicuramente lavorerai duro per arrivare pronta a Ostia”.

Grande impegno

A conquistare un buon risultato anche  Alessandro Trischitta, nella categoria -55 kg, ha dato il massimo sul tatami:

“Alessandro ha messo in campo grande impegno, spirito combattivo e la voglia di lottare fino all’ultimo punto – hanno fatto sapere – . Nonostante la qualificazione non sia arrivata questa volta, la sua performance è stata un esempio di dedizione e crescita sportiva. Forza Alessandro! Il percorso di un atleta è fatto di sfide e battaglie; l’esperienza di oggi è un tassello fondamentale per le vittorie di domani. Tutta la squadra è con te”.

La gallery