Controlli a tappeto in tutta la provincia di Brescia durante il weekend di Halloween, con un’attività straordinaria messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia e supportato dalle Polizie locali, su disposizione della Prefettura per prevenire episodi di degrado, reati e comportamenti pericolosi legati alle serate di festa.
Halloween, controlli straordinari in tutta la Provincia
Nel corso dei servizi, in tutta la Provincia sono stati co. Le pattuglie hanno elevato 43 sanzioni amministrative, sei delle quali per guida in stato di ebbrezza per i conducenti coinvolti è scattato il ritiro della patente. Sono stati sequestrati complessivamente 110 grammi di hashish e verificata la regolarità di due esercizi pubblici, mentre sette persone sono state denunciate a piede libero per varie violazioni di legge.
Spaccio di droga, un arresto a Desenzano
L’intervento più significativo si è registrato a Desenzano del Garda la sera di Halloween, venerdì 31 ottobre. I Carabinieri della Compagnia locale sono intervenuti in un’abitazione del centro dopo una chiamata per schiamazzi. All’interno dell’appartamento i militari hanno trovato circa 90 grammi di hashish, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, ritenuti riconducibili a una giovane del 2004a ragazza è stata arrestata con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)