Campionati Italiani di Fondo a Pisa, un secondo e un sesto posto per la Società Canottieri Garda Salò.
A Pisa i Campionati Italiani di Fondo
Si sono svolti a Pisa sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025 in concomitanza con il Meeting Nazionale di Fondo riservato alle categorie Allievi e Cadetti. Presenti anche gli atleti della Società Canottieri Garda Salò nell’ultima gara della stagione: a prendervi parte complessivamente sono stati oltre mille atleti provenienti da oltre 80 club remieri da tutta Italia.
Un secondo ed un sesto posto
Come detto a prendervi parte sono stati anche gli atleti della Società Canottieri Garda Salò, dodici in tutto: la società salodiana è riuscita a portarsi a casa un secondo posto conquistato dal 4x cadetti composto da: Giacomo Bocchio, Andrea Lanfranchi, Giacomo Zabeni, Filippo Madureri e un sesto posto nel singolo u23 conquistato da Martin Papa.
Le parole dell’allenatore
“L’ultima gara della stagione è stata un ottimo punto di partenza per la prossima – ha commentato l’allenatore Matteo Pasini – . I ragazzi hanno dato tutto, mostrando impegno e determinazione fino all’ultimo colpo di remo. Ora ci aspettano mesi importanti di lavoro e crescita, per arrivare ancora più forti alla nuova stagione!”