Alla guida

Confindustria Brescia: Tommaso Gamba nuovo coordinatore zona Valtrompia – Lumezzane

Succede a Clemente Bugatti

Confindustria Brescia: Tommaso Gamba nuovo coordinatore zona Valtrompia – Lumezzane

Confindustria Brescia: Tommaso Gamba nuovo coordinatore zona Valtrompia – Lumezzane.

Valtrompia-Lumezzane, chi è il nuovo coordinatore

Tommaso Gamba (Gamba Macchine) è il nuovo coordinatore della zona Valtrompia – Lumezzane di Confindustria Brescia (conta 110 aziende associate e 6.377 dipendenti) per il quadriennio 2025-2029. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea tenutasi mercoledì 14 ottobre 2025  nella sede della Beretta Fabbrica d’Armi a Gardone Valtrompia. L’imprenditore succede nel ruolo a Clemente Bugatti.

Tra gli altri interventi, durante la serata, anche quello del presidente di Confindustria Brescia, Paolo Streparava, che ha illustrato le principali linee di mandato per il quadriennio.

Insieme a Gamba, è stata confermata nel ruolo di Vice Coordinatrice Cristiana Bossini (R.B.M. SPA). Con il ruolo di delegata/o sono stati eletti: Beatrice Bossini (R.B.M. SPA), Clemente Bugatti (Ilcar di Bugatti SRL), Carlo Luciano Cropelli (Nuova Galvanica di Cropelli Luciano e C SAS), Loris Garau (Dexa SRL), Stefania Leali (Gnutti Rubinetterie SRL), Angelo Daniele Merlino (A. Uberti SPA), Francesco Luciano Patti (Itap SPA), Silvia Pinti (Pinti Inox SPA), Stella Tedoldi (Ingest SRL).

Iseo – Franciacorta

La prossima assemblea elettiva è in programma il prossimo 22 ottobre, e riguarderà la zona Iseo – Franciacorta.