Addio all’imprenditore Rino Guindani: aveva solo 51 anni.
Rino Guindani, addio all’imprenditore 51enne
Lutto a Brescia per la scomparsa dell’imprenditore Rino Guidani molto conosciuto per il suo lavoro nel settore funerario.
Il cordoglio
Numerosi i messaggi di cordiglio che sono giunti alla notizia della sua prematura dipartita:
“Oggi il mio pensiero va a te, Rino. Negli anni sei stato non solo un prezioso collaboratore, ma sei diventato uno dei miei più cari amici. Ti ricorderò sempre come una persona buona, sincera e di grande cuore. Il tuo esempio e il tuo sorriso resteranno vivi nei miei ricordi e in quelli di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. ciao Rino … grazie”; “Era una splendida persona”;
“La Società Mario Bettinzoli Calcio, con profondo dolore, partecipa al lutto per la scomparsa del Signor Guindani Rino, padre di Ludovico, atleta della categoria 2013. Alla famiglia tutta, a Ludovico e alla mamma, giungano le più sentite e sincere condoglianze da parte del Presidente, dei Dirigenti, degli Allenatori e di tutti i tesserati”.
L’ultimo saluto
I funerali sono in programma venerdì 26 settembre 2025 alle 10.30 nella parrocchia di Santa Maria della Vittoria a Brescia con partenza dall’obitorio della Fondazione Poliambulanza. A piangerlo la moglie Agata, i figli Ludovico, Beatrice e Lucrezia, la mamma Donata, la sorella Carla con Diego.