La scoperta

Spaccio di stupefacenti: la Locale di Brescia arresta un giovane

La scoperta è avvenuta a ridosso della fermata della metropolitana di San Faustino

Spaccio di stupefacenti: la Locale di Brescia arresta un giovane

Spaccio di stupefacenti: la Locale di Brescia arresta un giovane.

I fatti risalgono ai giorni scorsi quando personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia, Squadra Operativa, ha concluso un’ulteriore operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti in ambito giovanile.

Trovata la base di spaccio

La scoperta è avvenuta a ridosso della fermata della metropolitana di San Faustino, nella zona cosiddetta Montagnola: qui è stato infatti individuato un giovane che si mostrava negli ultimi tempi  come il riferimento per i diversi ragazzi che frequentano la zona: l’individuo si mostrava attivo nei loro confronti, con passaggi manuali fugaci. A conclusione di tali incontri, l’indiziato si è spostato anche in centro storico dove è stata localizzata la sua base di spaccio.

In manette

Il giovane, debitamente pedinato, è stato arrestato in flagranza di reato mentre cedeva dell’hashish a un minore. La seguente perquisizione domiciliare ha consentito il recupero di circa 170 grammi di hashish, oltre al campionario tipico necessario al sezionamento e al confezionamento dello stupefacente, insieme al recupero di denaro provento dello spaccio di narcotico. L’indiziato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.