Il caso

Lesioni e minacce ad un medico del Pronto Soccorso di Concesio: in manette un 32enne

Dopo aver ribaltato una scrivania, alcune sedie e danneggiato la porta dell’ufficio, si è scagliato contro la dottoressa colpendola con calci e schiaffi al volto

Lesioni e minacce ad un medico del Pronto Soccorso di Concesio: in manette un 32enne

Lesioni e minacce ad un medico del Pronto Soccorso di Concesio: in manette un 32enne.

In manette per lesioni e minacce

Nella giornata di giovedì 4 settembre 2025 i carabinieri della Stazione di Villa Carcina hanno arrestato un 32enne pregiudicato per i reati di lesioni e minacce  ad un medico del C.P.S. di Concesio, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento dei locali della struttura sanitaria.

 

L’uomo, una volta entrato all’interno della struttura, a causa dello stato di alterazione in cui versava, ha iniziato a minacciare gli operatori sanitari presenti che hanno subito dato l’allarme al 112NUE. Nel frattempo l’aggressore è entrato nell’ufficio di un medico psichiatra dove, dopo aver ribaltato una scrivania, alcune sedie e danneggiato la porta dell’ufficio, si è scagliato contro la dottoressa colpendola con calci e schiaffi al volto.

Arrestato

L’intervento degli altri operatori e delle pattuglie dell’Arma ha permesso di bloccare l’aggressore, che ha tentato di colpire con calci e pugni anche i militari intervenuti. La vittima è stata trasportata agli Spedali Civili di Brescia e, dopo le cure, dimessa con una prognosi di quindici giorni per trauma cranico minore. L’arresto è stato convalidato a seguito dell’udienza per direttissima.