Il caso

Furto di airpods: trovate e restituite grazie alla Polizia Locale

Nel frattempo i dispositivi sono stati restituiti al legittimo proprietario che ha ringraziato la Polizia Locale per l'intervento tempestivo

Furto di airpods: trovate e restituite grazie alla Polizia Locale

Furto di airpods: trovate e restituite grazie alla Polizia Locale.

Polizia Locale: la scoperta del furto di airpods

Sono state rubate cuffiette air pods e un marsupio contenente altri oggetti e del denaro pari a 300 euro da un’auto in sosta a Villanuova sul Clisi. Il furto è stato compiuto di notte, il tutto restituito dopo un’indagine lampo della Polizia Locale.

Le cuffiette sono state trovate all’interno di una scatola trovata in un esercizio commerciale della zona. L’esercente è stato denunciato per ricettazione.

La pattuglia dell’aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia è intervenuta a seguito della denuncia del proprietario degli oggetti rubati. Dagli accertamenti e grazie alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti hanno scoperto il luogo in cui i dispositivi erano stati nascosti: la persona, che aveva la disponibilità degli oggetti compendio di furto, ha fornito diverse versioni sulla presenza dei dispositivi nella sua attività commerciale, entrando più volte in contraddizione.

Restituiti al legittimo proprietario

Per questo motivo, è stata convocata in Comando dove è stata denunciata per ricettazione. Nel frattempo i dispositivi sono stati restituiti al legittimo proprietario che ha ringraziato per l’intervento tempestivo.