L'"Arrivederci"

Il Comandante provinciale dei Carabinieri Fragalà si congeda: i saluti in Broletto

Il colonnello Fragalà ha assicurato che si tratta di un “arrivederci”, compatibilmente con i suoi prossimi impegni che lo porteranno nella capitale

Il Comandante provinciale dei Carabinieri Fragalà si congeda: i saluti in Broletto

Il Comandante provinciale dei Carabinieri Fragalà si congeda: i saluti in Broletto.

I saluti del Comandante Fragalà in Broletto

Questa mattina (giovedì 4 settembre 2025) il Comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Vittorio Fragalà, destinato ad altro incarico, ha fatto tappa a Palazzo Broletto per un saluto al presidente della Provincia Emanuele Moraschini. Nel colloquio è stata posta in evidenza la fruttuosa collaborazione tra l’Arma e l’Amministrazione provinciale finalizzata al controllo e alla sicurezza del territorio e dei suoi cittadini. Il Presidente Moraschini ha ringraziato il colonnello Fragalà, rimasto al comando in piazza Tebaldo Brusato dall’ottobre 2022 fino ad oggi, per l’impegno profuso, ma anche per il legame stretto con la terra bresciana.

Un “arrivederci”

E proprio in virtù di questo legame, il colonnello Fragalà ha assicurato che si tratta di un “arrivederci”, compatibilmente con i suoi prossimi impegni che lo porteranno nella capitale.

“Al colonnello i migliori auguri per il nuovo incarico da parte del Presidente Moraschini e dell’intero Consiglio provinciale”.