Alla Fc Lumezzane arriva Aiman Riahi.
Alla Fc Lumezzane arriva Aiman Riahi
A renderlo noto la stessa società calcistica con una nota stampa ufficiale.
“FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Aiman Riahi in prestito secco dall’Hellas Verona”.
Terzino destro classe 2004 natio di Casalmaggiore (Cr), ma di nazionalità marocchina, si è formato nel Settore Giovanile del Mantova con cui ha anche esordito in Serie C nella stagione 21/22 collezionando sei presenze per poi completare il percorso nelle giovanili con l’Hellas Verona. Nello scorso campionato ha vestito la maglia del Caldiero Terme in Serie C collezionando un totale di tre presenze in campionato e quattro in Coppa Italia. Vestirà la maglia numero 14.
Le dichiarazioni
“Nello scorso campionato ho avuto modo di vedere da vicino il Lumezzane, – le prime parole in rossoblù di Aiman Riahi – una società che davvero punta sui giovani e permette loro di crescere. Ci aspetta un campionato difficile, ma la squadra vista contro l’Inter mi ha trasmesso buone impressioni e non vedo l’ora di essere in campo con loro”.
“Riahi è un elemento duttile che ben si è disimpegnato nella passata stagione con il Caldiero. – le parole del direttore sportivo Simone Pesce – Il suo acquisto completa la difesa”.