il caso

Si danno appuntamento online, minacciato con taglierino e pistola e rapinato del cellulare

Lo smartwatch e il telefono saranno restituiti alla vittima mentre l’autore è stato denunciato in stato di libertà per rapina

Si danno appuntamento online, minacciato con taglierino e pistola e rapinato del cellulare

Si danno appuntamento online, minacciato con taglierino e pistola e rapinato del cellulare.

Rapina commessa ai danni di un connazionale. Questo ciò di cui è ritenuto responsabile un cittadino italiano deferito in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Brescia.

Rapinato di smartwatch e cellulare

La vittima,  dopo aver concordato un appuntamento su una piattaforma di incontri online, si sarebbe visto in una zona appartata con l’uomo che, dopo averlo fatto salire a bordo della propria autovettura e condotto in una strada di campagna, lo avrebbe rapinato del cellulare e dello smartwatch sotto la minaccia di un taglierino e di una pistola.

Si danno appuntamento online

Nella mattinata di ieri  (giovedì 21 agosto 2025) la vittima però ha immediatamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri che con rapide indagini, sono riusciti ad identificare l’autore il quale, a seguito della perquisizione domiciliare e veicolare, è stato trovato in possesso della refurtiva e delle armi verosimilmente utilizzate per la rapina, vale a dire il taglierino e la pistola, risultata una replica da softair. Lo smartwatch e il telefono saranno restituiti alla vittima mentre l’autore è stato denunciato in stato di libertà per rapina.