Incidente sulla sp19 a Travagliato. Coinvolte due auto e un camion vicino a Santa Maria dei Campi. Nessuno è rimasto gravemente ferito.
Incidente sulla sp19
L’incidente si è verificato sulla sp19, vicino a Santa Maria dei Campi. Tre i veicoli coinvolti. Due automobili, una Golf scura e una Fiat grigia, e un camion. Dovrebbe trattarsi di tamponamento a catena, ma tutto è ancora da verificare. Sembrerebbe infatti che il camion abbia tamponato per primo una delle due vetture. Nell’incidente, la Fiat Palio è finita nel campo, fuori strada, dalla parte opposta della carregiata di marcia. Secondo una prima ricostruzione, tutti procedevano da Torbole verso Travagliato – Ospitaletto. Dopo la partenza in codice rosso, il tutto si è concluso in codice verde.
I coinvolti
Tre gli uomini coinvolti di 27, 51 e 63 anni. Il conducente del camion è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza della Rovato Soccorsi e quello della Fiat è stato soccorso dal mezzo della Croce azzurra di Travagliato che ha assistito a tutto l’incidente dato che transitava in zona per andare su un altro intervento. Il terzo uomo coinvolto, che guidava la sua Golf, non ha necessitato aiuti.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
Incidente sulla sp19 a Travagliato