Malore fatale mentre è alla guida: nulla da fare per un 64enne.
Tragedia, malore fatale per un 64enne
Un uomo di 64 anni, residente a Montichiari, è stato colto da un malore mentre si trovava al volante lungo la via centrale di Malpaga, una frazione del comune di Calvisano. L’episodio è avvenuto mentre procedeva a bassa velocità: a causa del malessere improvviso ha perso il controllo del veicolo, che è finito contro un muretto, per poi accasciarsi fuori dall’auto. Alcuni abitanti della zona hanno iniziato le manovre di rianimazione nel tentativo di salvargli la vita.
Non c’è stato nulla da fare
Nonostante l’intervento tempestivo, le condizioni dell’uomo sono apparse da subito critiche e, poco dopo, il suo cuore ha smesso di battere.
Informato dell’accaduto, il sindaco di Calvisano, Angelo Formentini, ha inviato sul posto la Polizia Locale. In seguito ha espresso cordoglio alla famiglia della vittima e ha voluto ringraziare i cittadini che, con grande senso civico, hanno cercato di prestare soccorso.
Poche settimane fa
L’incidente ha subito riparato alla mente quanto accaduto settimane fa al luogotenente del sesto stormo Emiliano Di Giacomo deceduto a causa di un malore mentre era alla guida.