Anastacia infiamma il pubblico del Tener-a-mente Festival.
Al Tener-a-mente Festival arriva Anastacia
Nella serata di ieri (martedì 15 luglio 2025) Anastacia ha letteralmente infiammato il palco dell’Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani davanti ad un pubblico in delirio e con ogni ordine di posto completamente esaurito. La popstar americana ha lasciato tutti senza fiato, superando ogni aspettativa con una performance travolgente, ricca di energia pura. Un’esibizione che ha davvero fatto vibrare ogni angolo dell’anfiteatro e ha regalato una serata da ricordare.
“Not That Kind”: al via la prima tappa estiva del tour
L’artista ha dato il via alla prima tappa estiva italiana del tour “Not That Kind” 2025, celebrando i 25 anni dall’uscita dell’omonimo album d’esordio; un traguardo importante per una voce che ha conquistato il pubblico mondiale con la sua forza ed unicità. La tappa di Tener-a-mente, che seguiva due giorni di riposo, come ha condiviso lei stessa all’inizio del concerto, le ha dato modo di rilassarsi nella tranquillità di Gardone Riviera, e le ha permesso di tornare sul palco ancora più carica e piena di energia.
Il concerto è stato un’occasione imperdibile per rivivere i grandi successi che l’hanno resa celebre, da I’m Outta Love a Paid My Dues, passando per Left Outside Alone, accanto ai brani del suo recente progetto Our Songs, che ha ottenuto un enorme successo nelle classifiche di Germania, Austria e Svizzera. Con oltre 30 milioni di dischi venduti e più di 225 premi vinti in 31 paesi, Anastacia è il simbolo di forza, passione e resilienza, e i suoi testi continuano a ispirare milioni di fan in tutto il mondo, che l’hanno seguita anche nella sua prima data estiva in Italia.
Un concerto che ha offerto autenticità e pura energia. Una regina del pop sul palco del Vittoriale, dove l’intento è sempre quello di presentare un cartellone originale, in grado di soddisfare un pubblico variegato e differenziato, ma sempre con l’obiettivo di proporre eventi che vanno oltre la semplice performance. Una serata sold-out, che conferma la straordinaria capacità di Anastacia di attrarre e coinvolgere il suo pubblico.
La scaletta
ONE DAY IN YOUR LIFE
NOW OR NEVER
STARING AT THE SUN
PAID MY DUES
NOBODY LOVES ME/DON’T CHA
SICK AND TIRED
OVERDUE GOODBYE
MADE FOR LOVIN’
I CAN FEEL YOU
YK2 MEDLEY
HEAVY ON MY HEART
YOU’LL NEVER BE ALONE
I BELONG TO YOU
BEST DAYS
ALL RIGHT NOW
SWEET CHILD
BOXER
STUPID LITTLE THINGS
KASHMIR / LEFT OUTSIDE ALONE
NOT THAT KIND
IM OUTTA LOVE
In evidenza uno scatto di Davide Mombelli.