Tragico epilogo

Incidente a Borgosatollo: nulla da fare per l’autista 53enne

L'uomo è spirato a causa del malore che ha avuto come conseguenza l'incidente stradale

Incidente a Borgosatollo: nulla da fare per l’autista 53enne

Incidente a Borgosatollo: nulla da fare per l’autista 53enne.

Nulla da fare, tragico incidente a Borgosatollo

Ha avuto un tragico epilogo il sinistro verificatosi ieri sera (lunedì 7 luglio 2025) a Borgosatollo. E’ infatti deceduto il 53enne Emiliano Di Giacomo che ieri , pare a causa di un malore, ha imboccato via 4 Novembre contromano percorrendola a velocità sostenuta. Pare che fosse in stato confusionale: invece di frenare avrebbe premuto sull’acceleratore innescando una pericolosa sequenza di eventi.

La vettura ha cominciato la sua corsa abbattendo diversi paletti a bordo marciapiede. Proseguendo in direzione di via Mulino Vecchio, dove la carreggiata si restringe, ha colpito alcune auto parcheggiate, generando una serie di urti a effetto domino.

Dopo aver fermato la macchina, l’uomo è stato estratto dalla stessa da parte di alcuni testimoni, si erano infatti accorti che era in arresto cardiaco. In attesa dell’arrivo dei soccorritori gli hanno praticato la manovra di salvataggio.

 

Tragico epilogo

A poche ore dal ricovero in ospedale per il 53enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo non è spirato a causa dell’incidente ma a causa del malore del quale il sinistro ne è stata la conseguenza.

La notizia nel frattempo ha gettato nello sconforto coloro che lo conoscevano, in molti essendo anche impegnati come volontario della Croce Rossa comitato di Ghedi.