A Lumezzane arrivano i nuovi cassonetti innovativi.
Nuovi cassonetti innovativi a Lumezzane
Ha ufficialmente preso il via la distribuzione dei nuovi cassonetti innovativi sul territorio comunale di Lumezzane. Come spiegato dal sindaco Josehf Facchini:
“La prima batteria riguarda le ecoisole che verranno posizionate nelle nostre vie più strette/centri storici, per cercare di migliorare anche in quelle zone la raccolta differenziata, non dovendo spostarsi – ha fatto sapere – Gli addetti sono all’opera per posizionare i contenitori per le nostre strade, dando il via a quella mini-rivoluzione di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Un passo alla volta e verranno sostituiti tutti i cassonetti, aumentando il numero delle zone di conferimento. Le lettere per il ritiro della tessera e credenziali stanno giungendo nelle nostre cassette delle lettere con tutte le informazioni/indicazioni”.
Gli appuntamenti informativi
“Migliorare il decoro urbano, l’igiene urbana, l’efficienza, la tecnologia, la praticità e la raccolta stessa della nostra Città era una delle nostre promesse in campagna elettorale, che lavoriamo per mantenere con il solito impegno e determinazione – ha precisato – . Nelle prossime settimane proseguiranno anche gli appuntamenti pubblici informativi presso il Teatro Odeon – Giacinto Prandelli. Per chiunque avesse dubbi o domande, vi aspettiamo”.