Il caso

Veicolo abbandonato in un terreno ma il proprietario è già in carcere in Marocco

Al soggetto è stata notificata una sanzione di 1.666 euro

Veicolo abbandonato in un terreno ma il proprietario è già in carcere in Marocco

Veicolo abbandonato in un terreno ma il proprietario è già in carcere in Marocco.

Trovato un veicolo abbandonato

La scoperta nei giorni scorsi da parte dei Carabinieri Forestali della Stazione di Castiglione delle Stiviere nel corso di un servizio perlustrativo. Ad essere notato, in particolare, un automezzo Audi A3 abbandonato in un terreno in via Kennedy nel quartiere dei cinque continenti. Il proprietario del veicolo, in pessimo stato d’uso, è risultato essere un 47enne marocchino residente a Cavriana ma attualmente ristretto nelle patrie galere. Al soggetto è stata notificata una sanzione di 1.666 euro.

Ordinanza per lo smaltimento

È stata inoltre interessata l’Amministrazione Comunale al fine dell’emissione di apposita ordinanza finalizzata allo smaltimento e consegna del mezzo presso un idoneo centro di raccolta.

Caso simile

Analoga situazione si è verificata nel comune di Guidizzolo in quella strada Bardellona. I Carabinieri Forestali della Stazione di Castiglione delle Stiviere hanno notato la presenza della carcassa di una Renault Clio intestata ad un marocchino 67nne residente a Guidizzolo. Allo stesso è stata notificata una sanzione di 1.666 euro e pure in questo caso è stata interessata l’Amministrazione Comunale per l’emissione di apposita ordinanza di smaltimento.