Lago di Garda: regate veliche nel fine settimana, la Guardia Costiera raccomanda la massima attenzione.
Massima attenzione sul lago di Garda
Da venerdì 6 a domenica 8 giugno 2025 nelle acque del lago di Garda sono in programma alcune regate veliche. La Guardia Costiera raccomanda la massima attenzione nella navigazione.
Le regate veliche in programma
Da venerdì 6 giugno 2025 a domenica 8 giugno 2025, dalle 7.30 alle 20 nello specchio lacustre antistante il Comune di Torbole, Si svolgeranno le manifestazioni “Switch” E “Trofeo Uniqua” autorizzate dalla Provincia Autonoma Di Trento. Da venerdì 6 giuno a domenica 8 giugno 2025 dalle 7 alle 19 nello specchio lacustre antistante i comuni di Tremosine, Limone Del Garda e Malcesine, si svolgerà La Regata “Campionato Italiano Dolphin 81”, Autorizzata Dall’Autorita’ Di Bacino Laghi Garda e Idro e Dall’Ispettorato Dei Porti di Verona.
Da sabato 7 giugno a domenica 8 giugno 2025 dalle 10 alle 20, si svolgerà la Regata “Tappa Nazionale D-One”, Nello Specchio Lacustre Antistante il Comune di Saló, autorizzata dal Comune di Saló. Domenica 8 giugno 2025 dalle 10 alle 20 si svolgerà la Regata “Xiv Trofeo Paterazzo”, nello specchio lacustre antistante il comune di Brenzone, autorizzata dall’Ispettorato Dei Porti Di Verona.