che temo che fa

Ancora tempo incerto ma torna il sole nel fine settimana

Valori attorno ai 28-30 gradi in pianura tra sabato e domenica

Ancora tempo incerto ma torna il sole nel fine settimana

Ancora tempo incerto ma torna il sole nel fine settimana. Questo, in sintesi, quanto riportato dagli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.

Torna il sole ma ancora qualche giorno di tempo incerto

Oggi pomeriggio (giovedì 5 giugno 2025) previsti  possibili temporali o rovesci in zona ovest provincia.dal tardo pomeriggio e in serata piogge in spostamento verso Val Trompia-Valle Sabbia-Alto Garda. Temperature in diminuzione , venti deboli , moderati specie nelle zone colpite da precipitazioni, di direzione variabile.

Nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 giugno 2025 previste precipitazioni ma in graduale esaurimento su Sebino-Val Trompia-Valle Sabbia. Al mattino cieli molto nuvolosi o coperti, in rasserenamento nel corso della mattinata.Nel pomeriggio proseguono condizioni di tempo stabile ma parzialmente nuvoloso. Ulteriore miglioramento in serata con cieli stellati o al più poco nuvolosi. Temperature in aumento con valori attorno ai 28-30 gradi in pianura venti deboli soprattutto occidentali.

Nel fine settimana

Il fine settimana (sabato 7 e domenica 8 giugno 2025) sarà all’insegna del bel tempo con temperature di stampo estivo e con valori attorno ai 28-30 gradi in pianura.