Scontro tra auto sulla Spbs236 a Montichiari: morta una donna di 45 anni.
A Montichiari scontro tra auto

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi (martedì 27 maggio 2025) a Montichiari. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l’allarme è scattato poco dopo le 17 in codice rosso sulla Spbs236. La strada è stata riaperta al traffico verso le 22.
Dove si è verificato il sinistro
Attivata la macchina dei soccorsi
Dalle prime ricostruzioni pare che all’origine del sinistro vi sia stato lo scontro frontale tra due auto. Sarebbero due le persone coinvolte: ad intervenire prontamente sul posto due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso alzatosi in volo da Brescia. Purtroppo per la conducente dell’auto una donna senegalese residente a Carpenedolo e madre di tre figli, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto.
Il conducente a bordo della seconda delle auto coinvolte, un varesino, ha riportato un trauma all’addome ed è stato elitrasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
La gallery
GUARDA LA GALLERY (4 foto)