beccato!

Gardone Riviera: tentato furto in un B&B, ladro spintona i carabinieri per scappare

Il malintenzionato avrebbe  forzato una cassettina esterna contenente le chiavi

Gardone Riviera: tentato furto in un B&B, ladro spintona i carabinieri per scappare

Gardone Riviera: tentato furto in un B&B, ladro spintona i carabinieri per scappare.

Ladro a Gardone Riviera

Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio 2025 i Carabinieri della Compagnia di Salò hanno arrestato in flagranza per il reato di rapina impropria be resistenza a pubblico ufficiale un uomo moldavo classe ’80. Il malintenzionato avrebbe  forzato una cassettina esterna contenente le chiavi di un Bed&Breakfast a Gardone Riviera. Una volta all’interno ha messo a soqquadro tutte le stanze riuscendo a rinvenire ed impossessarsi di circa 20 bottiglie di “Olio del Garda” e 5 bottiglie di vino ed altri generi alimentari per un valore stimato di 500 euro.

Alcuni movimenti sospetti, il custode lancia l’allarme

A lanciare l’allarme il custode della struttura dopo aver notato alcuni movimenti sospetti: una volta allertato il 112, tempestivamente sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Gardone Riviera che hanno individuato il cittadino moldavo ancora all’interno dell’immobile. Il malvivente vistosi scoperto ha tentato invano la fuga spintonando i Carabinieri. Tratto in arresto è stato tradotto presso il Carcere di Nerio Fischione.

“Si precisa – hanno tenuto a specificare i carabinieri  –  che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva”.