Bonomi Group: la Provincia di Brescia e Manpower selezionano nuovo personale.
Nuovo personale per Bonomi Group: l’impegno di Provincia di Brescia e Manpower
La Provincia di Brescia prosegue il suo impegno per agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Giovedì 29 maggio 2025 è infatti in programma una nuova selezione di personale, questa volta per il Bonomi Group, realtà industriale di riferimento nella produzione di raccordi, valvole e attuatori. Si cercano nuove risorse da inserire all’interno delle aziende del gruppo.
La selezione
La selezione sarà realizzata attraverso la collaborazione tra il Settore Lavoro della Provincia di Brescia e Manpower e si svolgerà nella Sala Sant’Agostino di Palazzo Broletto. Durante la giornata saranno valutate candidature per diverse posizioni aperte di operatori generici, operatori specializzati e figure impiegatizie presso le aziende del gruppo: Rubinetterie Bresciane (Gussago e Bordolano) e Valpres (Marcheno).

I requisiti richiesti
· Qualifica professionale o diploma
· Patente B e disponibilità di mezzo proprio
· Disponibilità al lavoro su turni
· Buona conoscenza della lingua italiana
Il programma
Il programma della giornata prevede:
· Ore 9.00: Incontro informativo in plenaria
· Dalle ore 10.00: Colloqui individuali
I candidati interessati sono invitati a presentarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato, previa registrazione tramite il form contatti: https://lavoro.provincia.brescia.it/eventi/dettaglio-evento/Recruiting-Day-per-Bonomi-Group-S.p.A./. Per informazioni: E-mail: brescia.kennedy2@manpower.it Telefono: 030 24 53 810.