Prosegue nel pomeriggio la mostra «Visioni» a Verolanuova

Prosegue nel pomeriggio la mostra «Visioni» a Verolanuova
La mostra Visioni prosegue anche nel pomeriggio presso la galleria di palazzo Gambara

La mostra Visioni dopo l’anteprima di questa mattina proseguirà anche nel pomeriggio con l’inaugurazione ufficiale alle 18

A meno di un mese dall’inaugurazione del nuovo spazio per i giovani verolesi e dei Comuni limitrofi, oggi è in scena il primo evento firmato Informagiovani.

Protagonisti della mostra Visioni sono gli artisti verolesi e le loro incredibili abilità, recensiti da parte del settore cultura, con i criteri età e tipologia espressiva dell’arte.

L’evento è stato promosso dagli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune bassaiolo.

Questa mattina, alle 11, presso la galleria della sede comunale di palazzo Gambara, si è tenuta un’anteprima con la presentazione delle opere e degli artisti, trovati a seguito del censimento.

Le installazioni, curiose e molto particolari, racchiudono un significato intrinseco per nulla scontato, e gli autori sono a disposizione dei visitatori per poter spiegare l’opera proposta al pubblico.

La mostra Visioni sarà aperta sino alle 21 di questa sera e alle 18 è prevista l’inaugurazione con aperitivo e dj set Bososki «The troglodyte trip».

Non mancate, gli artisti Farah Apollonio, Ma Tree, Marco Gritta, Elisa Guarneri e Cristina Sendrea, e la loro arte vi aspettano.
Un articolo con intervista ai cinque artisti sarà pubblicata sul ManerbioWeek in edicola venerdì 2 marzo.