Asia Denti è campionessa regionale 200 stile libero.
Un fine settimana di gare
Nel corso del fine settimana appena trascorso, sabato 5 e domenica 6 aprile 2025 si è tenuto a Milano il primo week end dei Campionati Regionali Esordienti A, una competizione di grande rilievo a livello regionale. A prendervi parte oltre 400 giovani nuotatori.
Nei 200 stile libero brilla Asia Denti
I piccoli atleti della Società Canottieri Garda Salò si sono distinti dimostrando impegno e determinazione e ottenendo anche notevoli miglioramenti. Sono stati anche in grado di ritoccare i propri record personali. A distinguersi in modo particolare è stata Asia Denti, prima classificata nei 200 stile libero.
Parole di grande soddisfazione sono state espressi da parte dell’allenatore Enrico:
“Nel complesso buone prestazioni da parte di tutti. Alcuni ragazzi hanno sentito un po’ la tensione, com’è normale per una gara così importante ad inizio stagione, ma sono comunque riusciti a dare il massimo. Molti hanno migliorato i propri tempi, e questo è già un grande traguardo. Ora ci prepariamo per il secondo weekend di gare: abbiamo rotto il ghiaccio e siamo pronti a chiudere questi Campionati Regionali con altre ottime prestazioni.”
In evidenza un’immagine creata con l’intelligenza artificiale.