il caso

Spaccano una finestra al primo piano e si introducono in casa: sventato furto a Vestone

L'ipotesi è che si tratti di una banda specializzata in furti che si era trasferita momentaneamente in valle

Spaccano una finestra al primo piano e si introducono in casa: sventato furto a Vestone
Pubblicato:

Spaccano una finestra al primo piano e si introducono in casa: sventato furto a Vestone.

Sventato furto a Vestone

Tentato un furto all'interno di un'abitazione a Vestone spaccando una finestra al primo piano e introducendosi in casa per poi darsi alla fuga a bordo di un'auto. Fondamentale è stata la tempestiva segnalazione dei cittadini così come il celere intervento delle pattuglie dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia, impegnate in un servizio per prevenire i reati predatori, in questo modo sono riusciti ad intercettare l'auto.

Ne consegue un inseguimento fino a Villanuova: qui l'auto viene individuata da una seconda pattuglia. I malviventi, dopo non essersi fermati all'alt e dopo aver percorso a folle velocità il centro di Villanuova, aver effettuato sorpassi pericolosi e aver preso una rotonda contromano, vistosi tallonati da più pattuglie, una volta giunti a Gavardo, sono stati costretti ad abbandonare l'auto e a fuggire a piedi.

Spaccano una finestra al primo piano

Uno dei tre uomini che erano sull'auto viene raggiunto dagli agenti dopo un inseguimento nei campi e viene arrestato. In auto oggetti per effrazione, flessibili, targhe false, ricetrasmittenti, berrette e guanti. Si tratta di un uomo proveniente dal Piemonte. Visto il materiale rinvenuto e i precedenti specifici dell'arrestato l'ipotesi è che si tratti di una banda specializzata in furti che si era trasferita momentaneamente in valle. Sotto il coordinamento delle Procura della Repubblica, sono in corso indagini per identificare gli altri due uomini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali